● Sabato 24 gennaio ore 20.30 a Grumello iniziano gli incontri per i fidanzati. Li accompagniamo con la preghiera.
● Da domenica 25 gennaio a domenica 1 febbraio condividiamo la SETTIMANA DI SAN GIOVANNI BOSCO: Giochi, festa, film, ma anche incontri di formazione per i genitori, preghiera e celebrazioni.
● Lunedì 26 gennaio alle 20:45 in cappellina dell’oratorio “LECTIO DIVINA” incontri di lettura, preghiera meditazione con le letture della domenica seguente. Siete tutti invitati.
● Domenica 1° febbraio ore 16 in Chiesa parrocchiale faremo il RITO DEL GRAPPOLO con i battezzati del 2025.
● Giovedì 5 e 12 febbraio ore 20:45 in oratorio incontri di catechesi per le coppie che vogliono battezzare i propri figli.
● Sabato 14 febbraio ore 10 in Chiesa Parrocchiale celebrazione della Santa Messa con l’amministrazione del Sacramento dell’Unzione degli infermi (sospesa la messa delle 9 al Santuario).
● Per il Seminario sono stati raccolti durante le messe 1350 euro, già mandati con bonifico. Grazie per la vostra generosità.
Segnaliamo questa iniziativa: Tra fede e storia: da Celestino V a San Francesco a 800 anni dalla sua morte.
| FILM IN PROGRAMMAZIONE AL CINETEATRO DON BOSCO |
| - SABATO 24 GENNAIO ORE 20:45 e DOMENICA25 GENNAIO ORE 16:15 e 20:45 “ZOOTROPOLIS 2” |
| - DOMENICA 25 GENNAIO ORE 18:15 UNA PROIEZIONE STRAORDINARIA DI “BUEN CAMINO” , VISTA LA GRANDE RICHIESTA |
| - VENERDÌ 30 GENNAIO ORE 20:45 - SABATO 31 GENNAIO e DOMENICA 1 FEBBRAIO ORE 16:15 e 20:45 “SPONGEBOB UN’AVVENTURA DA PIRATI" |
| È importante avere una sala cineteatro parrocchiale, ma è altrettanto importante esserci e frequentarla. Abbiamo scelto di mantenere il prezzo a 5 euro per dare la possibilità a tutti di partecipare, soprattutto alle famiglie, visti i prezzi che ci sono in giro. Vi chiediamo quindi di frequentare e di vedere i film al nostro cineteatro. |