AVVISI
● Mercoledì 3 dicembre alle ore 20:30 in chiesa parrocchiale, Debora Vezzani in Concerto Testimonianza
● Giovedì 4 dicembre ore 20:00 Santa Messa a Bondraccolo.
● Giovedì 4 dicembre alle 20:30 presso la Cappellina, il quinto incontro con il Professor Gianluigi della Valentina: La seconda Repubblica. Organizzato dai Circoli Acli di Bolgare e Sarnico.
● Domenica 7 dicembre ore 20:30 in chiesa parrocchiale PICCOLO CONCERTO DI NATALE con il gruppo “coretto” parrocchiale THE GLUTENFREE.
● Chi desidera ricordare i propri cari defunti nel giorno del loro anniversario nel notiziario parrocchiale nei mesi di dicembre/gennaio/ febbraio/marzo: le foto e le date devono essere consegnate in archivio a lato chiesa parrocchiale (sotto il campanile), nei seguenti giorni: Mercoledì 3 dicembre alle ore 11:00
Giovedì 4 dicembre dalle ore 16:00 alle 17:00 Grazie!
● Per la visita e la benedizione alle famiglie: in chiesa trovate il foglietto da compilare e poi da riporre nell’apposito contenitore. Potete portarlo anche a famiglie che, secondo voi, gradirebbero la visita, anche se non frequentano. Ad oggi abbiamo visitato 500 famiglie su 2000 potenziali. Grazie.
● All’Altare del dono possiamo portare il necessario per le docce ai senzatetto di Bergamo: indumenti intimi per uomo, calzini - boxer - magliette; shampoo - dentifricio - saponette.
| FILM IN PROGRAMMAZIONE AL CINETEATRO DON BOSCO |
|
- SABATO 29 NOVEMBRE ORE 20:45 e DOMENICA 30 NOVEMBRE ORE 16:15 e 20:45 “LA VITA VA COSÌ”
- VENERDÌ 5 e DOMENICA 6 DICEMBRE ORE 20:45 “AMICHE MAI ”
- SABATO 6 DICEMBRE ORE 16:15 e 20:45 - DOMENICA 7 DICEMBRE e LUNEDÌ 8 DICEMBRE ALLE ORE 16:15 “PAUL UN PINGUINO DA SALVARE”
|